Demer Srl

Tubi flessibili

Presente sul mercato nazionale dal 1946, operando inizialmente solo come distributore di tubi metallici flessibili per tutte le applicazioni industriali. L'evoluzione del mercato e la richiesta della Clientela ha portato la società a modificare la propria organizzazione e molte delle impostazioni iniziali. Le varie trasformazioni succedutesi nel tempo hanno portato la Demer S.r.l. ad occupare una collocazione nell'impiantistica industriale, originale quanto solida.
Come dimostrato dal regolare aumento del numero dei Clienti e dal volume degli affari conclusi, la fiducia che ci viene riservata dalla Clientela cresce con noi.
Il nuovo insediamento di Inzago, è specializzato nella produzione di tubi metallici flessibili e compensatori di dilatazione idonei a soddisfare le esigenze di una clientela in rapida espansione. Il successo riscosso è frutto di una politica aziendale volta a offrire un elevato livello di servizio, rapidità nelle consegne ed una serie di prodotti adeguati ad ogni genere d'impiego. Con un efficiente centro di saldatura la società è in grado di realizzare tubi metallici flessibili per le applicazioni più sofisticate, secondo disegno del Cliente, e su propria progettazione interna. Il Reparto elastomeri, invece realizza tubi flessibili in gomma per servizio pneumatico e oleodinamico per alte e altissime pressioni, come per prodotti chimici, abrasivi e speciali. Seguendo moderne procedure di montaggio, si realizzano inoltre tubi flessibili in PTFE, liscio, corrugato e convoluto, e come sottostrato di tubi in gomma speciale.
La Demer S.r.l., è inoltre in grado di fornire tubi in gomma nella più svariata gamma di mescole, fino ad un diametro interno di 1000 mm, ed una lunghezza di 20 metri.
Per quanto sopra descritto, è disponibile una completa serie di raccordi in acciaio al carbonio oppure in acciaio inossidabile AISI 304 e AISI 316.
La gamma di produzione è completata da una linea di compensatori di dilatazioni per impieghi industriali di processo, per impianti di riscaldamento e per uso navale, dal DN 25 al DN 1000. Mantenendo tutte le prerogative di una struttura di dimensione contenuta, la Demer S.r.l. progetta e realizza impianti in acciaio inossidabile per il trattamento dei metalli, impiego navale e ferroviario.

CHI SIAMO | DOVE SIAMO | CONTATTI | MATERIALI | LINEE PRODOTTI | MAPPA