Tubi Flessibili in silicone traslucido

Questo genere di tubi flessibili viene diffusamente impiegato per il trasferimento di prodotti alimentari, oppure dove e' richiesto il rispetto di normative antincendio per la limitazione della tossicita' dei fumi prodotti dalla combustione.


Impiego:
Vengono utilizzati nelle industrie alimentari, chimiche, farmaceutiche, compreso per il passaggio di bevande gassate, birra inclusa.
Temperature di lavoro.
La gamma delle temperature è compresa tra i - 50°C ed i 170°C, comprendendo una vasta possibilità di impiego per questo prodotto molto versatile ed in crescente diffusione.
Lunghezze.
I tubi flessibili in silicone possono essere forniti con lunghezze massime di 3 metri, per tutta la gamma dei diametri disponibili.
Colori.
Per potere identificare con sicurezza il fluido di servizio sull'impianto, è possibile applicare delle fasce colorate adeguate.
Struttura.
La condotta interna è realizzata in silicone puro approvato FDA, rinforzato con una struttura tessile in poliestere, completato da una spirale in acciaio galvanizzato. Sono realizzabili finiture lisce oppure corrugate per adeguarsi alle varie condizioni d'impiego.
Gamma dei diametri dal DN 6 al DN 40, a seconda delle quantità.

 
 
 
 
 
 
CHI SIAMO | DOVE SIAMO | CONTATTI | MATERIALI | LINEE PRODOTTI | MAPPA